Elezioni della rappresentanza della componente studentesca nel consiglio di Dipartimento di Lettere e Culture Moderne

Martedì, 13 Novembre, 2018

Indizione delle elezioni per le rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento

Le votazioni avranno luogo il giorno 29 novembre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 17:30 presso la Direzione del Dipartimento di Lettere e Culture Moderne, sito al terzo piano dell’edificio della Facoltà di Lettere e Filosofia.
Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura delle operazioni di voto e proseguiranno sino alla conclusione.
Il numero di rappresentanti da eleggere è di 12.
Gli studenti che volessero proporre la propria candidatura potranno farlo inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: dipartimento.lcm@uniroma1.it dal giorno 19 novembre 2018 fino alle ore 16:00 del giorno 28 novembre 2018.
I candidati sono invitati a specificare nell’oggetto la seguente dicitura: candidatura rappresentanza studentesca lcm.
L’elenco degli aventi diritto al voto è pubblicato sul sito web del Dipartimento almeno 15 giorni prima delle votazioni.

Decreto indizione elezioni

Candidature studenti

Verbale seggio elezione rappresentanze studentesche in CdD

Elenchi completi degli studenti aventi diritto al voto