Convegno Scrittori in musica

Mercoledì, 3 Dicembre, 2014

Il convegno "Scrittori in musica. I classici italiani nel melodramma dal Seicento al Novecento" si terrà dal 4 al 6 febbraio 2015 ed è organizzato dal Corso di Studi Letteratura Musica e Spettacolo (LMS).

Per conseguire 2 CFU in altre attività formative gli studenti devono frequentare almeno tre delle quattro sessioni del convegno (mercoledì 4 pomeriggio, giovedì 5 mattina e pomeriggio, venerdì 6 mattina) e consegnare in segreteria didattica, entro il 30 marzo 2015, una relazione di cinque cartelle relativa a uno o più interventi. Entro il 30 aprile 2015 gli studenti potranno recarsi sempre in segreteria didattica per ritirare l’attestato di partecipazione.

Il convegno è aperto agli studenti di tutti i corsi di laurea, che potranno prenotarsi entro il 2 febbraio 2015 inviando una e-mail alla tutor del cds, all’indirizzo tutor_lms@uniroma1.it