Codiploma Sapienza Roma - Sorbonne Paris

Giovedì, 6 Settembre, 2018

Quanti, dotati dei requisiti necessari all'immatricolazione alla Magistrale Filologia Moderna, desiderino conseguire il Codiploma devono consegnare alla Segreteria didattica del Dipartimento, una richiesta scritta con recapito mail. Si istituirà una commissione per valutare la buona conoscenza della lingua francese, indispensabile per l'ammissione al Codiploma. I richiedenti saranno convocati per il colloquio.
Il corso inizia alla Sapienza  e pertanto è consigliato agli studenti di richiedere la verifica dei requisiti, per l'accesso al CdS Magistrale Filologia Moderna, al più presto, consegnando in contemporanea la richiesta di partecipazione al Codiploma.

AVVISO
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al Codiploma è fissato al 5 ottobre 2018. Tutti gli studenti che hanno fatto domanda e hanno superato positivamente la verifica dei requisiti necessari all'immatricolazione al CdS, saranno convocati via mail al colloquio di ammissione previsto.