Bassani 1916-2016

Lunedì, 7 Novembre, 2016

Comitato Nazionale per le celebrazioni del centenario della nascita di Giorgio Bassani

AAF-Convegno Bassani 2CFU

Il convegno dedicato a Giorgio Bassani si terrà a Roma nei giorni 14 e 15 novembre 2016. Gli studenti interessati a partecipare devono compilare, entro il 12 novembre, il modulo di iscrizione (https://docs.google.com/a/uniroma1.it/forms/d/e/1FAIpQLScx3hDd9rndRH1WHrWvLuPwGgFo2vwxZchCRP7qi7L_OCJgew/viewform) e inviare una mail a cliziagurreri@fastwebnet.it

Per il conseguimento di 2CFU sarà necessario seguire almeno tre delle quattro sessioni del convegno e consegnare in segreteria didattica, entro il 15 gennaio 2017, una relazione relativa a uno o più interventi. Si precisa che per gli studenti iscritti al corso di laurea in Lettere Moderne la relazione deve rispettare le 20.000 battute, per gli studenti del corso di laurea in LMS non è previsto alcun limite di battute. Dal 20 febbraio 2017 gli studenti potranno recarsi in segreteria didattica per ritirare l'attestato di partecipazione.

Per chiarimenti e informazioni scrivere a:

cliziagurreri@fastwebnet.it