AAF 6 CFU - Letteratura musica spettacolo

Mercoledì, 11 Aprile, 2018

Si segnala agli studenti del corso di laurea in Letteratura, Musica, Spettacolo l’opportunità di effettuare un tirocinio di 150 ore (valevole per il conseguimento dei 6 CFU previsti in Altre attività formative) presso l’Ufficio Archivi e biblioteche letterarie contemporanee della Biblioteca Nazionale Centrale Vittorio Emanuele II di Roma. Gli studenti saranno chiamati a svolgere attività di supporto al riordino dei fondi letterari contemporanei e all’assistenza agli utenti della Sala Falqui e potranno dunque acquisire gli strumenti della ricerca bibliografica e le metodologie del trattamento archivistico e bibliografico dei documenti.
Gli interessati dovranno proporre la loro candidatura al presidente del corso di laurea prof. Andrea Chegai e alla dr. Valeria Tavazzi entro il 15 maggio 2018. Si specifica che saranno privilegiati gli studenti con uno spiccato interesse per la letteratura contemporanea.